mercoledì 22 febbraio 2012

Auguri

Due anni fa oggi, l'angioletto che in questo momento dorme nel mio letto è stata concepita. Auguri alla mia bimba, questo blog è dedicato a lei.
Spero che qui troverà sempre quella parte di me, che nel correre della vita quotidiana ogni tanto sparisce, presa da lavoro, spesa, cucina, stendere, stirare, telefonare, parlare, parlare, parlare...
Questo blog è dedicato a lei, così come il nome.
Nuova-mente-lente: perché io sono rinata con lei, la mia mente è nuova ed è grazie a lei che mi ha permesso di rimettere tutto in discussione. Lente, perché spero che lei ed io (e anche il suo papà se ce lo permetterà) impareremo a vedere tutto sotto un'altra prospettiva (una lente diversa) che ci ricorderà sempre quali sono le nostre priorità e i nostri valori.
Lente anche perché spero che ci ricorderemo sempre com'è bello smettere di correre e andare piano per vedere meglio il mondo. Quando lei era nella mia pancia andavamo pianissimo e la vita era meravigliosa.
Auguri Trufolotta!

Auguri anche  a questo Blog che, nasca bello, spiritose e intelligente come la nostra Trufi!

Nessun commento:

Posta un commento